[ Torna alla HOME ]


Coordinamento Nazionale del Personale
delle Commissioni Tributarie

ULTERIORI CHIARIMENTI SUL FORUM CHE SI TERRA' IL 21/02/ 2015 A FI

                                          21 Febbraio Firenze :


            Un evento chiamato Forum che non riguarda i nostri Convegni

In questi giorni molti associati, sindacalizzati e non, mi hanno sollecitato un intervento chiarificatore sull’organizzazione del Forum di Firenze.
Quale portavoce delle istanze dei colleghi chiariamo subito che l’unico supporto che abbiamo dato e che daremo all’evento sarà di inviare un nostro Rappresentante al dibattito; infatti, a differenza dei nostri Convegni dove interviene il sottoscritto od il segretario dell’Associazione, questa volta interverrà il Vice Presidente che tratterà dei temi più dal punto di vista tecnico che rivendicativo.
In ogni caso, già il comunicato di qualche giorno fa, redatto dall’Ufficio Stampa della nostra Organizzazione, chiariva che l’organizzatore del convegno è soprattutto la Regione Toscana ed altri soggetti tra cui la Seconda Università di Napoli.
In questo delicato momento è fondamentale avere gli obiettivi ben presenti, come giustamente richiamati nel precedente comunicato: formazione, contributo unificato, comma 165, etc.
E’ opportuno, inoltre, che alle soglie del rinnovo delle RSU ogni risorsa della nostra Associazione possa candidarsi ed appoggiare il candidato di qualsivoglia Organizzazione Sindacale, in quanto, a differenza delle precedenti tornate elettorali, noi non siamo presenti ufficialmente né tantomeno si daranno indicazioni.
I nostri valori sono quelli che ci hanno formato e forgiato in questi anni: identità, libertà di opinione e valore del lavoro che svolgiamo ogni giorno nelle Segreterie delle CC.TT.
Concludo con il nostro slogan: Riprendiamoci il presente per un futuro migliore.

                                                                                        IL PRESIDENTE
                                                                                             Enzo Priore
 

[ Torna alla HOME ]