COMUNICATO DOPPIA DIRIGENZA

Cari Amici ed Iscritti
di seguito al comunicato allego la lettera che il Coordinamento ha spedito al Presidente del Consiglio di Presidenza della Giustizia Tributaria investendolo del problema della “doppia dirigenza” affinché possa dipanare i problemi che si sono venuti a creare con la Risoluzione n. 2 del Consiglio di Presidenza o in caso contrario ci possa convocare per sentire le nostre ragioni.
La nostra Associazione meglio di chiunque altro vive i problemi delle Commissioni Tributarie ed intercetta quotidianamente le esigenze ed i bisogni dei lavoratori che vivono queste strutture (Commissioni Tributarie).
Quest’anno abbiamo deciso una nuova strategia, che di volta in volta per i vari problemi che si presenteranno di rivolgerci direttamente ai “mandanti” o a chi li crea, per poter poi arrivare ad una soluzione condivisa o quantomeno non sfavorevole per i lavoratori.
Il prossimo comunicato, o meglio la prossima lettera, la rivolgeremo al vertice dell’Amministrazione poichè ci devono rispondere chiaramente sugli idonei del concorso del 2001 prima che a maggio le graduatorie vengano archiviate. Nel frattempo vi auguro una buona lettura con la convinzione che la nostra missione è quella di evidenziare i problemi del lavoratore delle Commissioni Tributarie e dare una mano a sanarli perché solo chi vive i problemi ogni giorno sulla propria pelle li puo’ risolvere.

del Coordinamento Nazionale
                                                                                  del Personale delle