COMUNICATO STAMPA

In data odierna -27/2/2007- il Direttore dell’Ufficio Amministrazione delle Risorse ha accolto le rivendicazioni del Coordinamento del Personale delle Commissioni Tributarie e delle OO SS circa la chiusura degli uffici nella giornata del sabato,tranne in quei casi ove siano state programmate le udienze per la stessa giornata del sabato. Viva soddisfazione da parte di tutti e soprattutto un sentito ringraziamento al Dr.Bovi.

Cordialità

DA ITALIA OGGI DEL 28/02/2007

CTP E CM UFFICI CHIUSI DI SABATO

Gli uffici delle commissioni tributarie resteranno chiusi di sabato. Tranne che nei casi in cui c'è un'udienza programmata. La richiesta avanzata dal Coordinamento nazionale del personale delle commissioni tributarie, presieduto da Enzo Priore, è stata accolta dal direttore dell'ufficio amministrazione risorse del dipartimento per le politiche fiscali, Aldo Bovi, che ha firmato ieri una circolare che prevede, appunto, la chiusura delle Ctp e delle Ctr di sabato.